Benvenuti sul nuovo sito!

autor: Diego Cuzzolin

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.

Ansel Adams

13/12/2018 AUTOR: Diego Cuzzolin
Benvenuti sul nuovo sito!

Finalmente dopo parecchio tempo ho realizzato il restyling del mio sito! Parecchio tempo in cui ho scattato tantissime foto, ho ampliato i miei generi fotografici, sono migliorato nella gestione della composizione e della post, ho iniziato a collaborare con un’agenzia fotografica.
Tutte esperienze che non vedevo l’ora di condividere qui, ma per mancanza di tempo e per pigrizia i mesi sono passati e il sito è rimasto fermo.

Ora eccomi qui e ecco qui il mio sito, con una veste grafica tutta nuova e più moderna e con nuove gallerie e nuove immagini. Ho voluto inaugurare questo restyling con la frase del grande Ansel Adams citata qui sopra perché in questi anni per me la fotografia è stata proprio questo: un modo per esprimere tutto ciò che vivo e in cui racchiudere tutte le mie passioni e il mio mondo.

Il sito si presenta come un one-page-site con una pagina principale completamente navigabile (basta scrollare in giù), da cui si può accedere alle varie sezioni, che sono semplicemente le gallerie e gli articoli.

Ho rinnovato le gallerie, dove ovviamente le Dolomiti hanno un ruolo di primo piano, ma sono state affiancate da altre gallerie su città, viaggi e paesaggi.

Date un occhio al mio portfolio, in questo caso le gallerie si apriranno direttamente sulla pagina principale.

In cima alla main ho inserito uno slider text con i miei latest works, tre immagini a grande formato che scorrono corredate da dei link alle varie sezioni della pagina per rendere più veloce la navigazione.

Spero che il sito possa piacervi, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto o sul mio profilo facebook!

Già da domani inizierò a pubblicare nuovi articoli, il primo sarà sulla più bella esperienza che ho vissuto in Dolomiti quest’estate, quindi stay tuned!

, , ,

Comments ( Comments)